Contatta il supporto tecnico

 

Servizio Supporto Tecnico

Supporto Tecnico

Il servizio di supporto tecnico è disponibile su tutto il territorio nazionale, tramite gli uffici UTC Fire & Security Italia di Milano, Padova, Udine, Firenze e Roma e presso gli uffici dei distributori di zona.


Il servizio di supporto tecnico di UTC Fire & Security Italia è organizzato per offrire assistenza ai nostri clienti con diverse modalità:

 

Servizio telefonico

Supporto Telefonico

Disponibile durante gli orari di apertura degli uffici è possibile contattare il supporto tecnico tramite i contatti disponibili per ciascuno dei punti vendita sul territorio.

In alternativa, è possibile chiamare il numero riportato di seguito e lasciare un messaggio con i vostri riferimenti e il motivo della chiamata. In breve tempo sarete contattati da uno dei tecnici del servizio di supporto tecnico:

02 660610 99

 

Modulo richiesta supporto tecnico

Modulo richiesta supporto tecnico

Compilando il modulo disponibile tramite questo collegamento, è possibile inviare richieste, segnalazioni e dubbi all'ufficio tecnico di competenza. L'invio di una richiesta di supporto tramite il modulo, attiverà una gestione automatica e controllata del caso che sarà preso in carico da uno degli specialisti dell'ufficio tecnico. A conferma dell’avvenuta registrazione sarà inviata un’e mail e il caso sarà gestito immediatamente, durante gli orari di apertura degli uffici o il primo giorno utile lavorativo, in caso di invio fuori orario di lavoro.

In alternativa è possibile inviare un’e mail utilizzando l’indirizzo di posta elettronica dell’ufficio tecnico: support.italy@fs.utc.com

 

Servizio al banco

Servizio al banco

Disponibile durante gli orari di apertura degli uffici dà la possibilità di incontrare gli specialisti tecnici delle varie linee di prodotto. Per chi è in grado di raggiungere i nostri uffici della sede di Milano oppure di una delle filiali di Firenze, Padova, Roma o Udine l'ufficio tecnico è a disposizione per delucidazioni, chiarimenti e scambio di opinioni sulle apparecchiature e loro applicazioni. Per questioni di rapida soluzione è sufficiente presentarsi e chiedere dell'ufficio tecnico. Per applicazioni speciali, approfondimenti e consigli su progetti più complessi, è preferibile fissare in anticipo un appuntamento con lo specialista della specifica linea di prodotto.

 

Supporto in campo

Supporto in campo

Su richiesta, e previo appuntamento è possibile organizzare interventi congiunti in campo sia per il supporto durante la messa in funzione dei sistemi sia per la verifica di problematiche che si possono incontrare dopo l’installazione delle apparecchiature. Il servizio è curato direttamente dall’ufficio tecnico, che può essere contattato tramite i riferimenti presenti nella pagina dei contatti.

 


Supporto tecnico

A disposizione un servizio clienti ed un servizio tecnico pronti a rispondere ad ogni Vostra richiesta. Sarà loro cura gestire le Vostre esigenze in modo che vengano elaborate dall'ufficio competente nel più breve tempo possibile.

 

Inserisci la tua richiesta QUI