NewBorn Video

Advisor Advanced Mobile App

Ottobre 2013

Advisor Advanced Mobile App

Gentile cliente,

Abbiamo il piacere di annunciare il rilascio dell'applicazione per smartphone e tablet per la gestione delle centrali Advisor Advanced. Tramite questo nuovo strumento è possibile gestire il proprio sistema Advisor Advanced in modo semplice ed intuitivo in qualsiasi posto ci si trovi. Immagina di avere il dubbio, dopo essere uscito da casa, di esserti ricordato di inserire il sistema di allarme; con Advisor Advanced App puoi verificarlo ed eventualmente inserirlo con pochi tocchi sul tuo dispositivo touch. Oppure immagina di dovere disinserire il sistema di protezione perimetrale esterno, prima di accedere al giardino, mentre rientri a casa; basta prendere il telefonino dalla tasca e in pochi passi il sistema perimetrale viene disinserito e viene inviato il comando di apertura del cancello. O, di nuovo, immagina di essere sul divano a guardare la TV e voler inserire il sistema di protezione perimetrale; tramite advisor advanced App potrai farlo senza dover nemmeno raggiungere la tastiera di comando del sistema. Gli esempi di utilizzo di Advisor Advanced App sono infiniti.

 

 

 

Caratteristiche

Funzioni disponibili 

 

Tramite Advisor Advanced App è possibile:

  • Verificare lo stato delle singole aree e del sistema

 

  • Inserire/disinserire singolarmente o in modo completo le diverse aree del sistema selezionando la tipologia di inserimento (totale, parziale 1, parziale 2)
  • Inserire in modo forzato le aree escludendo automaticamente le zone aperte
  • Leggere la memoria eventi della centrale
  • Configurare fino a sei comandi diversi per accendere luci, attivare uscite, aprire cancelli, ecc.
  • Gestire più centrali selezionando di volta in volta la centrale alla quale collegarsi.
  • Impostare la lingua (italiano).

Compatibilità 

Advisor Advanced App è compatibile con le versioni di Android 2.3.3 e superiori. Il sistema di rilevazione intrusioni dovrà prevedere la centrale Advisor Advanced IP di versione 021.021.0109 o superiori.

Il collegamento può essere effettuato localmente tramite Wifi o remotamente tramite ADSL e, nel caso di indirizzo IP dinamico, un servizio DNS.

Documentazione

Nei link che trovate a lato potete scaricare il leaflet, il manuale in inglese e una nota tecnica che illustra la programmazione del ricevitore. Anche nell'area riservata del nostro sito www.utcfssecurityproducts.it potete trovare la documentazione relativa al prodotto.

Disponibilità

Advisor Advanced App per Android è scaricabile da Google Play (2MB) al seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.advisor.advanced.pro

Il prossimo passo nello sviluppo delle App per Advisor Advanced sarà la versione per IOS.

Contatti

UTC Fire & Security Italia

 

Sede di Milano
milano.italy@fs.utc.com

Tel: 02 6606101

 

filiale di Udine
udine.italy@fs.utc.com

Tel: 0432 670096

 

filiale di Padova
padova.italy@fs.utc.com

Tel: 049 8705100

 

filiale di Firenze
firenze.italy@fs.utc.com

Tel: 055 310882

 

filiale di Roma
roma.italy@fs.utc.com

Tel: 06 52371158