NewBorn Video
Telecamere TruVision™ IP SD e megapixel Dicembre 2011
TruVision Megapixel

 

Le nuove telecamere IP con risoluzione standard e megapixel della linea TruVision™

Introduzione

Siamo lieti di comunicare che la nuova gamma di telecamere IP della linea TruVision è disponibile per la vendita. Questi nuovi modelli completano l'offerta delle soluzioni di telecamere IP.

TruVision IP SD & MPX

Sono disponibili in diverse versioni: telecamera classica (box camera), dome da interno, dome da interno con IR e dome miniatura tipo "Wedge". Tutte le versioni hanno modelli con risoluzione standard e megapixel ed in base alla versione possono arrivare fino a 5 megapixel.
Sono adatte quindi alle esigenze di videosorveglianza dei moderni sistemi IP avendo una gamma completa di risoluzioni ed un'ottimo rapporto qualità prezzo.

Open standard

Le telecamere della nuova linea IP TruVision, sono state progettate per essere comformi agli "Open Standard" ONVIF e PSIA. Ogni modello è compatibile con gli Open Standard e consente l'utilizzo in ogni piattaforma.ONVIF _ PSIA Questo significa che non solo possono essere utilizzate con i nostri sistemi, ma anche in applicazioni VMS di terze parti che supportano ONVIF e PSIA.
Con questa nuova linea possiamo quindi offrire soluzioni anche al di fuori dei nostri sistemi, potendo competere con i maggiori produttori di telecamere.

Integrazione

Oltre ad essere compatibili con piattaforme di terze parti, grazie alla compatibilità con gli "Open Standard", queste telecamere sono compatibili con i videoregistratori di rete TVN 20 a partire dalla versione firmware v1.1 che è scaricabile dal sito video upgrade.

La configurazione delle telecamere con il TVN20 è da oggi più efficace grazie al nuovo configuratore che può essere liberamente scaricato qui.
Scegliendo risoluzione e numero di frame viene automaticamente proposto l'utilizzo di banda per ognuno dei flussi video. Dimensionare il sistema di registrazione video su IP non è mai stato così facile.

Clicca qui per scaricare il configuratore TVN20

Per maggiori informazioni relative alla compatibilità, consulta la guida delle compatibilità cliccando qui.

Applicazioni

Telecamere con risoluzione standard e 1.3 megapixel vengono di norma utilizzate per ogni tipo di applicazione video IP.
Ambienti che richiedono alta risoluzione delle immagini come aeroporti, banche, retail, ecc. sono la naturale applicazione per le versioni da 1.3 e 2 megapixel (HD) oppure per le 3 o 5 megapixel (FULL HD).

Grazie al programmino chiamato Device Finder, è possibile configurare con grande semplicità tutti gli apparati TruVision collegati alla rete.

Accessori

Accessori

La nuova linea include una serie di accessori di montaggio per offrire una soluzione completa alla clientela.

Gli accessori, per i vari modelli di telecamera, sono:

  • Dome da interno: installazione ad incasso, a parete e pendente
  • Dome miniatura "Wedge": adattatore per fissaggio a soffitto
  • Telecamera classica (box camera): staffe a parete e soffitto, obiettivi da 3-5 MPX

Per maggiori informazioni consulta l'elenco degli accessori cliccando qui.

Nota: le telecamere classiche (box camera) sono compatibli con le custodie e con gli obiettivi già disponibili.

Come ordinare

Utilizzate il documento excel che è possibile scaricare qui, oppure il nostro listino interattivo, ARGIEST_II, che a partire dalla nuova versione 85, include la nuova gamma di telecamere IP con risoluzione standard e megapixel delle linea TruVision™.

Come ordinare

Disponibilità e documentazione

Le nuova gamma di telecamere IP con risoluzione standard e megapixel delle linea TruVision™ è disponibile per la vendita.

L'interfaccia del browser è disponibile solamente in lingua inglese.
I manuali sono attualmente disponibili in italiano, inglese e nelle altre principali lingue: DE, ES, FR, NL, PL, PT, RU, e TR.
Consulta l'area riservata del sito, clicca qui.

Accesso area riservata