Sensori di movimento

Quando la precisione e le prestazioni sono importanti

Prestazioni ineguagliate

La serie di prodotti Aritech è il risultato di decenni di innovazione ed esperienza nella progettazione di sensori con ottica a specchio: è caratterizzata da prestazioni di alto livello e da una linea di rilevatori che sono stati installati nei luoghi più significativi del mondo.

Copertura estremente precisa:  la migliore ottica del settore assicura una copertura estremamente precisa che permette di rilevare ogni tentativo di intrusione. Grazie all'esclusiva ottica a specchio "Gliding Focus", i prodotti assicurano una messa a fuoco dell'obiettivo uniforme, continua e automatica nell'intero raggio di copertura del sensore. A distanza ravvicinata o da lontano, i rilevatori Aritech interpretano con precisione le dimensioni, la forma, la durata e la velocità dell'obiettivo, assicurando il rilevamento più preciso del settore.

Elaborazione dei segnali 5D: la differenziazione intelligente tra segnali in movimento rapido e lento consente di distinguere un segnale proveniente da una possibile fonte di falsi allarmi da una persona che cammina lentamente. L'elaborazione dei segnali 5D consente di filtrare i riflessi della luce del sole e altri disturbi.

Un'installazione semplice ma con risultati affidabili, che non richiede regolazioni o calibrazioni. Anche negli ambienti più piccoli, i sensori Aritech assicurano un'elevata ricettività senza richiedere la regolazione manuale della sensibilità.

L'esclusiva combinazione di tre tecnologie (infrarossi passivi, radar con controllo della portata e antimascheramento) offre ai nostri clienti:

  • Copertura e rilevamento eccezionali
  • Elevata immunità ai falsi allarmi
  • Massima protezione contro i sabotaggi

Estremamente precisi grazie al radar con controllo della portata

Il raggio di copertura del radar può essere impostato con precisione su una distanza predefinita. Si tratta di una tecnologia brevettata assolutamente innovativa, unica nel settore.

Progettati per la flessibilità, i sensori con radar con controllo della portata sono le soluzioni ideali per svariate applicazioni commerciali e residenziali anche impegnative.

L'uso di una ricercata combinazione di tecnologie di precisione a infrarossi passivi (PIR) e a microonde consente a questi sensori di offrire una Coverage-on-Demand™ completa.

Il radar con controllo della portata assicura che il sensore rilevi solo gli oggetti all'interno di una zona precisa, laddove i sensori meno sofisticati, basati su radar convenzionali, non offrono la precisione richiesta.

I sensori di movimento con tecnologia radar con controllo della portata riducono i tempi di installazione e messa in funzione, poiché l'installatore non deve apportare complicate regolazioni al sensore. Un semplice jumper consente di scegliere rapidamente svariate impostazioni per il raggio d'azione.

Esclusiva funzionalità antimascheramento

UTC utilizza la tecnologia proprietaria Active Infra Red (AIR) per assicurare la migliore protezione dai tentativi di mascheramento.

  • Una protezione eccezionale contro i tentativi di sabotaggio da spray, copertura e penetrazione nel dispositivo. Rileva la più ampia varietà di materiali, spray e lubrificanti
  • Protezione sia all'esterno (conforme a VDS classe C) sia all'interno (superiore a EN grado 3) del rilevatore)
  • La serie DD1000 offre un'esclusiva funzionalità antimascheramento parziale, che va oltre i requisiti di EN3 e VDS classe C.
  • L'autodiagnosi completa, comprensiva di test ciclici/dinamici dei sensori piroelettrici, del radar e del circuito antimascheramento svolta su base regolare, assicura un funzionamento sempre corretto e immune al sabotaggio.

Posizionate il puntatore del mouse sulle caratteristiche per vederne lo schema

Antimascheramento

Protezione contro i tentativi di sabotaggio da spray, copertura e penetrazione nel dispositivo

Radar con controllo della portata

Reazione solo agli oggetti all'interno del raggio selezionato

Analisi di segnali 5D

Differenziazione intelligente tra segnali in movimento rapido e lento

Tecnologia Aritech: Gliding Focus

Ottimizzazione della copertura con Gliding Focus

Tecnologia tradizionale: lente di Fresnel

Copertura non ottimale, con molteplici fasci disparati

La tecnologia unica e innovativa di UTC è applicata ai sensori con e senza fili.

Scaricate le brochure

Visita il nostro sito Web

Interlogix appartiene a  UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corporation.

© 2017 United Technologies Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.