Contatti magnetici

Probabilmente la gamma più completa di contatti magnetici

Fino ai più elevati requisiti di sicurezza EN grado 4

Una gamma di contatti completa e altamente qualificata

I contatti magnetici ad alta precisione garantiscono il rilevamento affidabile di attività indesiderate. Aritech Interlogix™ offre un’ampia selezione di opzioni cablate e senza fili, da modelli discreti di basso profilo a sensori robusti con solidi contenitori per le applicazioni più impegnative.

  • UTC offre una  ampia gamma di contatti magnetici per   problemi specifici, in base al tipo di installazione, apUTC offre una  ampia gamma di contatti magnetici per esigenze specifiche, in base al tipo di installazione, applicazione,.....: Montaggio a superficie, montaggio ad incasso, a pavimento e contatti per applicazioni speciali
  • Tutti i modelli sono progettati per un’installazione rapida e semplice per una completa sicurezza pratica ed economica.
  • La robustezza e il tipo di componenti dei contatti magnetici ne determinano le prestazioni. I contatti magnetici UTC sono utilizzati in diversi ambienti difficili riducendo il rischio di falsi allarmi
  • I contatti magnetici UTC sono sviluppati per durare a lungo e garantiscono alta affidabilità grazie agli specifici interruttori reed utilizzati. Gli interruttori reed sono il cuore del contatto magnetico.

Alta sicurezza e flessibilità

I clienti di oggi richiedono sicurezza più sofisticata per i loro edifici, siano uffici, musei, scuole o strutture militari.

Per nuovi edifici, ma anche per quelli esistenti, la conformità con i più elevati standard di sicurezza, l’integrazione con l’infrastruttura dell’edificio, nonché la garanzia di un sistema semplice da installare, sono tutti fattori di estrema importanza.

Osservando le diverse e specifiche esigenze della moderna tecnologia dei sistemi di sicurezza, UTC ha sviluppato un nuovo contatto magnetico per finestre e porte, conforme con i più elevati standard di sicurezza, offrendo contemporaneamente la massima flessibilità per progettisti e installatori.

Con un LED che fornisce all’installatore un feedback sullo stato durante l’intero processo di apprendimento, questo sensore contribuisce a un’installazione pratica e flessibile.

I contatti magnetici UTC DC418 e DC428 forniscono il più elevato livello di certificazione della norma EN 50131-2-6:2008, EN grado 4.

Le più importanti funzioni aggiuntive rispetto ai contatti magnetici classificati EN grado3 comprendono la differenziazione univoca basata sul sensore tra i tentativi di apertura/scassinamento e vandalismo, prevenendo così in modo efficace i falsi allarmi.

 

Contatti magnetici UTC

  • UTC offre un’ampia gamma di contatti magnetici per risolvere problemi specifici. In base al tipo di installazione, tipo di applicazione, ...
  • Il più elevato livello di contatti di sicurezza conforme con EN grado 4
  • I contatti Aritech sono progettati per alte prestazioni e facilità di installazione

Visita il nostro sito Web

Interlogix appartiene a  UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corporation.

© 2017 United Technologies Corporation. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.