Informazioni Società

UTC Fire & Security è il maggiore produttore e distributore dei più avanzati sistemi di sicurezza oggi esistenti sul mercato, presente direttamente in 28 paesi.
Questa posizione di leadership è il risultato di un'esperienza ultra trentennale. Specializzata inizialmente in rivelatori di movimento per applicazioni militari con il marchio Aritech, è cresciuta fino a diventare progettista, produttore e distributore dei più avanzati sistemi antifurto e antincendio oggi presenti sul mercato.Il vantaggio tecnologico e qualitativo dei prodotti UTC Fire & Security è dovuto principalmente ad una politica di ingenti investimenti in Ricerca e Sviluppo cui si accompagna una forte determinazione a comprendere e soddisfare le reali esigenze della clientela. UTC Fire & Security offre prodotti di qualità attraverso una delle reti distributive più capillari del settore, che permette inoltre di fornire un servizio completo d'assistenza tecnica ai clienti d'ogni parte d'Europa e, nel mondo. L'importanza di questo componente prodotto-servizio è particolarmente apprezzato dagli installatori specializzati del settore che costituiscono i principali clienti di UTC Fire & Security. L'obiettivo della società è quello di ottenere il successo attraverso la collaborazione con i propri clienti che assicurerà la continua leadership del mercato.

In Italia UTC Fire & Security è presente direttamente, con proprie Filiali in Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lazio. Nelle regioni dove non è presente direttamente UTC Fire & Security si affida a partner/distributori i quali garantiscono lo stesso servizio, quale disponibilità del materiale a magazzino, dei ricambi, l'assistenza tecnica, la consulenza progettuale, ecc.

L'organizzazione UTC Fire & Security appartiene al colosso mondiale United Technologies Corporation che impiega più di 200.000 dipendenti.

Condizioni generali di vendita

 

UTC FIRE & SECURITY -
Facciamo del mondo un posto sicuro dove vivere

“UTC Fire & Security offre soluzioni di sicurezza al 72% delle aziende presenti nel Fortune 100 e al 44% di quelle nel Fortune 500.”